Prodotti

I più venduti

RESI E GARANZIA
La procedura di sostituzione di un prodotto o di un suo componente potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

- è stato erroneamente spedito un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Qualora si verificasse questa ipotesi, non procedere all'apertura della confezione e segnalare immediatamente l'errore 
- il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo;
 
- l'articolo è incompleto di alcuni dei componenti elencati nel sito.

In ognuno dei casi qui sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione di rientro dovrà essere effettuata tramite raccomandata postale o corriere espresso per motivi di tracciatura. Avendo deciso di esercitare il diritto di recesso o la richiesta di sostituzione di un articolo, prima di organizzare la spedizione di rientro è opportuno contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail (info@outletaccessori.it).

In qualsiasi caso sarà necessario avere a disposizione i seguenti requisiti:

- Autocertificazione del tecnico/centro assistenza che ha eseguito l'assemblaggio con relativi contatti , in caso di ricambi quali Display o Touch. 
- nel caso di richiesta di sostituzione di una parte di ricambio è necessario che quest'ultima sia ancora munita delle pellicole originali, dell'adesivo identificativo e non presenti saldature e/o collanti.

Outlet Accessori si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il reso. Qualora vengano rispettate tutte le condizioni richieste, al cliente verrà spedito un articolo sostitutivo entro 20 giorni lavorativi. Qualora invece le condizioni non fossero rispettate il prodotto verrà rispedito al cliente nelle stesse condizioni in cui è pervenuto presso la nostra sede con certificato di ispezione.

 

 

Garanzia e Condizioni sui Prodotti

I prodotti venduti da Outlet Accessori sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:

- conservare la fattura accompagnatoria che ricevere assieme alla merce. 
- inviare una e-mail a info@outletaccessori.it documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.

In caso non sia presente la garanzia ufficiale del produttore, OUTLET ACCESSORI garantisce i suoi prodotti, salvo ove diversamente indicato sul sito, per:

3 mesi per tutte le parti di ricambio.

In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d'uso).

La Garanzia sui ricambi Originali quali Schermi , Display Service Pack , sono gestiti direttamente dalla casa madre. Dopo l'assemblaggio dello schermo è valida la garanzia del dispositivo su cui viene assemblato il ricambio ed in caso di difetti va inviato in garanzia tutto il dispositivo.

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Per sapere il centro assistenza più vicino a voi , inviate una e-mail. Nessun danno può essere richiesto alla Outlet Accessori per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Il bene da riparare o sostituire dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori).

In caso il produttore non disponesse di Centri Assistenza, il Servizio Clienti di Outlet Accessori si occuperà direttamente della sostituzione dell'articolo difettoso, senza spese aggiuntive per il cliente e cercando di limitarne il più possibile il disagio.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, Outlet Accessori non sia in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Outlet Accessori potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di Outlet Accessori si dimostreranno funzionanti, sarà addebitato il costo dell'intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.

GARANZIA SULLE RIPARAZIONI

Le Riparazioni avvengono direttamente presso il nostro laboratorio e godono di garanzia 3 mesi per il medesimo difetto ,ad esclusione di particolari assistenza comunque specificato nella descrizione

Il cliente accettando il preventivo per la riparazione come da listino o comunicato successivamente , si impegna a rispettare le regole per la garanzia come descritte

Il prodotto riparato , o in caso non riparabile o preventivo non accettato , sarà disponibile per il ritiro presso il nostro negozio , o sarà prevista l'immediata spedizione se avvenuto via mezzo postale.

Il Cliente è tenuto a ritirare il prodotto entro 30 giorni lavorativi dalla comunicazione di lavoro effettuato o non riparabile. Trascorsi i quali il dispositivo rimarrà in giacenza presso nostra sede al costo giornaliero di euro 0,50. Passati 90 giorni lavorativi dalla comunicazione di ritirabilità del prodotto ,se non ci sono state in alcun modo comunicazioni dal cliente di richiesta ritiro posticipato , il prodotto verrà disassemblato per recupero costi sostenuti ed in alcun caso il cliente potrà successivamente fare richiesta di ritiro.

Tali condizioni si applicano sia alle riparazioni consegnate direttamente presso nostra sede  che spedite per via postale.

 

Diritto Di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, rivenditori, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà semplicemente inviare una comunicazione in tal senso (tramite apposito modulo), entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

Outlet Accessori

Via Santa Maria delle Grazie 56

84086 Roccapiemonte (SA)

Una volta inserita la richiesta di recesso tramite il nostro sito e inviata la suddetta conferma, il cliente è automaticamente autorizzato ad inviare il pacco contente una stampa firmata del modulo ricevuto tramite e-mail ed il prodotto acquistato (tutte le parti di ricambio sono munite dell'apposito adesivo identificativo, in caso di mancanza del suddetto il recesso non sarà accettato).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; 
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale.
 
- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
 
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
 
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto;
 
- Outlet Accessori non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
 
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto e/o dall'utente finale ed inoltre appurerà la presenza dell'adesivo identificativo.

Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Outlet Accessori provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, Outlet Accessori provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, a mezzo Bonifico Bancario e/o tramite storno della transazione originale  entro 30 giorni dal rientro della merce.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Outlet Accessori accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...);
 
- la mancanza dell'adesivo identificativo presente su tutte le parti di ricambio.
 
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
 
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Outlet Accessori provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Gli articoli dovranno necessariamente pervenire presso la Outlet Accessori integri e nel proprio imballo originale. In nessun caso saranno accettati resi non autorizzati o con imballi di fortuna.


Assitenza e Riparazioni

Assistenza in tutta Italia
  •  
  •  

I Nostri Negozi

I Nostri Negozi

Ci Trovi a Roccapiemonte (Salerno)

PayPal