Prodotti

I più venduti

Cacciavite Giravite Elettrico automatico Xiaomi Wowstick 1F PRO 1F+

Wowstick 1F+

Nuovo

GIRAVITE ELETTRICO XIAOMI WOWSTICK 1F+ PRO

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

49,00 €

Pagamenti Sicuri
Pagamenti Sicuri

Dettagli

 

PRODOTTO IN VENDITA :
CACCIAVITE ELETTRICO PROFESSIONALE
MODELLO XIAOMI WowStick 1F+
ULTIMA VERSIONE
ADATTO ANCHE PER IPHONE 7 / 8 / X

Il migliore cacciavite elettrico al mondo.
Maneggevole, è come tenere una penna in mano quando lo si utilizza.
La versione aggiornata dello Xiaomi Wowstick 1F 64in1 si presenta con un corpo in alluminio, la modalità automatica/manuale e una luce a Led che illumina la zona di lavoro. 
​Si rende un partner obbligatorio per la riparazione di oggetti elettronici. ​
Foto
Unboxing:
Il packaging di questo prodotto è veramente fatto bene, complimenti a Wowstick! 
Ogni scatola è ordinatamente separata, con l'indicazione di cosa contiene al suo interno. Aprire tutte quelle scatole dello Xiaomi Wowstick 1F+ dà l'idea di spacchettare un gadget di diverse centinaia di euro. 
 
 



La quantità e la qualità degli inserti è davvero impressionante. Si può pensare di aprire qualsiasi tipologia di prodotto tecnologico con questo attrezzo. Giusto quello che mi serviva per fare un po di ordine e togliere tutti quei cacciaviti in giro per il mio studio, adattato anche come laboratorio di elettronica. 
Per facilitare il lavoro è incluso un tappetino magnetico per mantenere, "e non far perdere ;-) " le viti quando si smonta qualcosa.
Foto
Poi, per finire, sono presenti molti accessori utili durante le riparazioni. 
Un contenitore con dentro una manciata di viti, una sorta di plettro per non rovinare i dispositivi quando li apriamo, uno strumento per magnetizzare e smagnetizzare gli inserti (utilissimo), una ventosa e naturalmente un cavo micro-USB per caricarlo.

Design:
Il design dello Xiaomi Wowstick 1F+ 64in1 è fantastico, compatto, allungato e con la scocca in alluminio anodizzato.
Foto
La connessione per caricare lo Xiaomi Wowstick 1F+ è posizionata sul retro e presenta un Led di colore Rosso quando è in carica e verde non appena ha finito di caricarsi. Sul lato troviamo i due pulsanti per avvitare e svitare le viti. Pratici, ma li avrei preferiti un po più vicini tra di loro, in modo da fare una leggera corsa con il dito nei lavori di precisione. 
Foto
Nella parte anteriore, dove va infilato l'inserto magnetico, sono posizionati 3 LED luminosi bianchi che aiutano a vedere le viti anche negli angoli più bui e senza ombre fastidiose. 
Il cacciavite cordless di precisione Wowstick 1F+ ha un motore potente, con una forza di torsione di 3nM.
​Vero punto di forza è la batteria che può durare dalle 4-5 ore quando è in funzione, e si ricarica in poco più di 30 minuti.
Conclusione e Valutazione:
La cosa importante per un avvitatore è la coppia. Questo non è un cacciavite per montare mobili o avvitare viti sul legno. 
Anche sulle viti più dure però fa il suo dovere e lo fa bene, e se ci imbattiamo in viti davvero testarde a venir via possiamo utilizzare gli inserti da 4mm accoppiati ad un manico normale. 
Foto

Accessori