Prodotti

I più venduti

Cambiare la Cornice dei Samsung Galaxy S3 S4 Note Mini

 

CAMBIO CORNICE SAMSUNG

 

I Modelli della serie Samsung Galaxy e Note , oltre ad avere un display Super Amoled , hanno una caratteristica che li differenzia dai modelli delle altre serie

 la Cornice Laterale

 

La Cornice laterale è molto pronunciata ed occupa una cospicua porzione della scocca.

Anche tra la stessa serie samsung Galaxy , ci sono differenze notevoli tra i vari modelli , ad esempio la cornice del Samsung Galaxy S3 è Unica e di forma arrotondata ,mentre il Samsung Galaxy S4 porta 2 Cornici , una molto sottile ed una più larga.

 CAMBIO CORNICE PICCOLA S4

CAMBIO SCOCCA GALAXY S4

 

Queste cornici sono soggette a facili danneggiamenti ed usura , essendo in genere in caso di cadute la parte più colpita del telefono.

 

Non sarebbe una cosa tanto grave , se non fosse che il più delle volte ci si sente dire che per poter cambiare la Cornice Laterale è necessario cambiare TUTTO il Display , con costi ovviamente molto elevati.

 

Noi di OutletAccessori effettuiamo anche il cambio della SOLA CORNICE , senza cambiare tutto il display, per tutti i modelli Samsung Galaxy e Note , compreso il Galaxy S3 che è il più richiesto.

 

Non ci sono conseguenze alla funzionalità del Display o alla Sensibilità del touchscreen , effettuiamo la sostituzione delle cornici con attrezzature e tecnici professionali , utilizzando solo Ricambi Originali Samsung

 

Per info su costi e modelli:

CAMBIO CORNICE SAMSUNG

Posted in Riparazioni

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Aggiungi un commento
Nome:*
Email:*
Messaggio:*
  Captcha
  Aggiungi un commento

Assitenza e Riparazioni

Assistenza in tutta Italia
  •  
  •  

I Nostri Negozi

I Nostri Negozi

Ci Trovi a Roccapiemonte (Salerno)

PayPal