Prodotti

I più venduti

Riconoscere un sito serio per evitare fregature

Acquisti Sicuri

Internet ormai da anni è entrato nella quotidianità anche di noi Italiani , e tra le infinite risorse che offre la rete , stanno avendo sempre successo gli ecommerce.

Sempre più persone prima di fare un acquisto in negozio , verificano su internet le varie informazioni ed eventualmente si procede anche all'acquisto on line.

Purtroppo di pari passo sono in aumento anche le truffe ai danni di onesti acquirenti , che semmai pagando tramite una carta ricaricabile stanno ancora in attesa di ricevere quanto acquistato.

 

Truffe Internet

 

Quindi se si vuole procedere ad acquistare su un ecommerce per la prima volta , quali indicazioni possono rassicurarci sull'affidabilità del sito in questione?

Eccone alcuni :

- Prima di tutto , verificare che i dati dell'azienda siano reali i quanto per legge è obbligatorio esporre in home page la partita iva e denominazione

- Verificare i metodi di pagamento disponibili , tra i più sicuri sono sicuramente Paypal o i Pos virtuali di banche rinomate , e non lasciarsi ingannare dal Contrassegno , non si è al sicuro dalle truffe a dispetto di quanto si creda.

- Verificare la presenza di Feedback o Recensioni di altri clienti , ma assicurarsi che siano verificati da terze parti , come FoxRate o simili , inmodo che il proprietario del sito non può falsarli o modificarli a piacimento

- La presenza anche di un Negozio fisico dove eventualmente sia possibile effettuare il ritiro a mano

- Non lasciarsi ingannare da prezzi troppo bassi , soprattutto nel campo della Tecnologia possono nascondere provenienze illegali o strani giri.

 

Queste sono le principali avvertenze da tener presente quando si acquista da un nuovo ecommerce.

Un esempio che rispecchia tutte le indicazioni elencate è outletaccessori.it , ormai da anni un punto di riferimento nella vendita di ricambi per cellulari ed assistenza

Posted in News

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Aggiungi un commento
Nome:*
Email:*
Messaggio:*
  Captcha
  Aggiungi un commento

Assitenza e Riparazioni

Assistenza in tutta Italia
  •  
  •  

I Nostri Negozi

I Nostri Negozi

Ci Trovi a Roccapiemonte (Salerno)

PayPal